HOPPÌPOLLA: la felicità di un salto in una pozzanghera
Pier Glionna e Diletta Begali si incontrano per raccontare una storia di abusi e per sostenere l’uguaglianza di genere.
ancora un importante progetto di produzione per i ragazzi RFA!
È finalmente fuori la notizia relativa al prossimo progetto in produzione: si tratta di HOPPÌPOLLA, il cortometraggio scritto e diretto da Pier Glionna, regista diplomato alla Roma Film Academy, che vede tra i protagonisti la youtuber veronese studentessa di recitazione in RFA, Diletta Begali, meglio nota come CallMeDidi.
Prodotto da IMMAGINARIA PRODUZIONI, casa di produzione fondata dallo stesso regista, il progetto è in collaborazione con l’Associazione “Libellula” e Roma Film Academy.
Una storia di abuso che ha lo scopo, attraverso il cinema, di sensibilizzare e sostenere l’uguaglianza di genere in difesa del movimento trans e della comunità LGBTQ.
“La storia di Giorgio è una delle tante storie mai raccontate e che attraverso la magia della settima arte, vuole diventare un urlo a gran voce per tante anime rimaste in silenzio per troppo tempo.”
La produzione, per sostenere il progetto, ha aperto un crowdfunding online sulla piattaforma produzionidalbasso. con la possibilità di acquistare gadget ufficiali del cortometraggio. Cliccate qui per sostenere il progetto!
Le riprese si terranno in Puglia con una troupe di professionisti tra cui ex allievi diplomati in Accademia e studenti in corso.