Residenza RFA - Roma Film Academy

inserisci la tua parola chiave

post

Residenza RFA

Residenza RFA

Perchè?

In seguito al lockdown RFA ha sentito l’impellente esigenza di ricercare questa opportunità per i propri studenti, a partire dall’anno accademico in fase di avvio. Speriamo non riaccada, ma all’occorrenza vogliamo che i nostri studenti siano al SICURO in camere vivibili con balcone, in una struttura pulita e igienizzata a norma, con la possibilità di avere pasti e servizi extra senza ingenerare ulteriori preoccupazioni a loro ed alle famiglie.

Location 

HOTEL RIPA ROMA

UN’INTERA ALA RISERVATA IN ESCLUSIVA agli STUDENTI RFA

Via degli Orti di Trastevere, nel cuore di Trastevere (il più travolgente ed autentico quartiere di tutta la città eterna), a pochi minuti dal Vaticano (da San Pietro e dalla Cappella Sistina, dal Ghetto Ebraico e da alcuni dei parchi più importanti cittadini e molto vicino al Colosseo.
Collegamenti agevoli per raggiungere l’Accademia.

Opportunità

Camere ampie (35/40 mq), luminose, tutte con balcone e angolo cottura, in un ambiente confortevole e funzionale, con bagno privato, Free Wi-Fi, palestra interna alla struttura, sala riservata RFA.
La struttura si completa con parcheggio, ristorante e lounge bar.
Condizioni di favore per eventuali ospiti.

Offerta esclusiva per studenti RFA:
Posto letto in doppia: 350 euro
Posto letto in singola: 650 euro

#vitainRFA

Soggiornare in una residenza RFA significa vivere in modo totale il percorso formativo, condividendo anche il tempo fuori dall’Accademia con persone che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse esigenze.
Significa non essere solo e spaesato in una città grande come Roma ma vivere in un ambiente sicuro in cui qualcuno si prende cura di te.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Roma Film Academy