UN NUOVO PROGETTO PER IMMAGINARIA PRODUZIONI - Roma Film Academy

inserisci la tua parola chiave

post

UN NUOVO PROGETTO PER IMMAGINARIA PRODUZIONI

UN NUOVO PROGETTO PER IMMAGINARIA PRODUZIONI

Si è tenuta oggi la conferenza stampa ufficiale di presentazione, sui canali INAIL, per annunciare il lancio del corto “Distanza Zero”.

Il progetto, realizzato e diretto dal nostro diplomato Pierluigi Glionna con una troupe di selezionati studenti RFA, si aggiunge al catalogo di produzioni che l’Accademia sostiene in collaborazione con Immaginaria Produzioni, fondata dallo stesso regista.

Roma Film Academy è il motore attraverso cui i nostri ragazzi danno vita a collaborazioni efficaci e concrete, facendo si che l’arte e la cultura possano circolare e fornendo ai giovani cineasti l’occasione di approcciare a progetti professionali di spessore, patrocinati da Enti ed Istituzioni di caratura nazionale, con il supporto fattivo dell’Accademia.

In questo panorama si inserisce il progetto “Un Giudice Ragazzino”, realizzato sempre dal nostro Pierluigi e da diplomati RFA, in collaborazione con l’Accademia, che racconta in modo garbato e moderno la storia del Magistrato Rosario Livatino, vittima di mafia.

Sono i primi importanti progetti di questa promettente realtà di cui siamo certi si parlerà ancora.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Roma Film Academy